TANTO TEMPO FA...

PREMESSA     
Spesso sento delle querimonie  forse troppe da parte di colleghi che si ritrovano a lottare contro i genitori anziché esserne complici per un obiettivo comune: la serenità dei bambini figli-allievi.



Per fortuna ho avuto la possibilità sin da subito di istaurare un rapporto sincero e sereno con la mia classe ed i Genitori dei miei bambini.
Sono fortunata ad avere i bambini che formano la classe in questo ciclo scolastico ed i loro genitori. Tutti attenti, disponibili e meravigliosamente fiduciosi nei miei confronti.
In questi tre anni sono state fatte tante attività didattiche e spesso ho coinvolto i " miei genitori" ... 
Beh! l'ultima volta che abbiamo avuto occasione di incontrarci ho avuto modo di
 CATAPULTARLI NEL TEMPO… infatti hanno rievocato il loro quotidiano impegno  scolastico attraverso i lavoretti dei loro bambini.
seduti proprio ognuno al posto della propria bambina o bambino ...




             Che magìa!   DINUOVO TRA 
                I  
                       BANCHI DI SCUOLA... 






   Sorrisi  ...            Commozione... TENEREZZA 
                         SODDISFAZIONI...
















Un GRAZIE immenso alla rappresentante, sempre pronta e disponibile, oltre che   tutta la componente GENITORI DELLA CLASSE  che  supportano maestra Grazia e maestra Marina, ma soprattutto che ci sopportano con grande fiducia visto che ci consegnano per 8 ore al giorno, 9 mesi l'anno "le cose" più preziose che hanno: 
i "nostri " bambini.

Commenti

Post più popolari